Finalmente online

Di cosa si riempirà questo sito prima della partenza?! 
Molte persone mi hanno chiesto cosa mi spinge a fare una viaggio così lungo a piedi e da solo, se ho paura della partenza, se temo le difficoltà che una “passeggiata” verso il freddo inverno mi riserverà, se credo o meno di superarle e di arrivare a Madrid sulle mie gambe.

Io come voi ho bisogno di risposte e ho scelto di condividere questa ricerca con chi mi seguirà.

In questo sito potete trovare varie sessioni dove vi dico: chi sono, dove andrò, con che equipaggiamento lo farò ed una sessione dove potete dare il vasto contributo con una donazione!

Ma questo sito non si ferma e non vuole fermarsi  ad un indice da spulciare, ha l’obbiettivo di rendervi partecipi a questa avventura.

Quello che mi sento dire da molte delle persone a cui  parlo del mio progetto è che vorrebbero partire, viaggiare alla scoperta del mondo ma non possono farlo. Chi per il lavoro, chi per la ragazza, chi perché ha una famiglia da mantenere, chi un mutuo  da pagare, chi una laurea da conseguire… insomma nel corso della nostra vita creiamo legami che non sempre ci permettono di realizzare i nostri sogni.

Io ho la fortuna/sfortuna di avere del tempo da spendere ed ho scelto di impegnarlo in questa esperienza che non ci porterà soltanto a Madrid ma ci porterà verso quello che è un sogno di molti…. la libertà.

Il 15 ottobre questa strada punterà alla volta di Madrid,  fino a quel momento…. continuate a seguirmi godendovi i preparativi.

 

21
Set
2015

Facebook

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.
*